vacanza!

Pubblicato il da donna

  • Siccome Claudia aveva preso la varicella l'ultimo giorno di scuola, abbiamo cancellato la settimana di vacanza in Toscana.
    Domani partiamo per il lago di Garda e questa volta, là, faremo due settimane.
    In questo periodo, a casa con Claudia, non ho studiato per niente ma ho letto un libro di Steven King...in italiano, mi è piaciuto tanto. C'erano ancora tante parole che non conosco ma sono riuscita a capire la storia. Spero di finire un altro libro durante le vacanze, ma questa volta in inglese.....che in seguito leggerò in italiano.

Con tag diario

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
Anche noi siamo pronti per le vacanze...quest'anno destinazione Cremona, facciamo un bel giro in zona!
Rispondi
L
meglio così:<br /> Siccome Claudia aveva preso la varicella l'ultimo giorno di scuola, abbiamo cancellato la settimana di vacanza in Toscana.<br /> Domani partiamo per il lago di Garda e questa volta, là, faremo due settimane.<br /> In questo periodo, a casa con Claudia, non ho studiato per niente ma ho letto un libro di...in italiano, mi è piaciuto tanto. C'erano ancora tante parole che non conosco ma sono riuscita a capire la storia. Spero di finire un altro libro durante le vacanze, ma questa volta in inglese.....che in seguito leggerò in italiano.
Rispondi
D
<br /> grazie mille!<br /> <br /> <br />